Sicurezza degli aiuti per la dieta: i benefici contro gli effetti collaterali?

Quasi tutti hanno sentito parlare di Garcinia Cambogia, il frutto tropicale conosciuto anche con l' altro nome: il tamarindo Malabar. E' un integratore molto popolare e altamente t t t dopo la perdita di peso che ha ottenuto esperti di fitness, celebrità e professionisti medici parlare. Ma quali sono esattamente i benefici per la salute e gli effetti collaterali di Garcinia Cambogia?

Probabilmente avete incontrato tonnellate di informazioni on-line su questo supplemento. La cosa è così, c' è così tanto contrasto di informazioni su Internet che è difficile capire quale si possa credere.

Ecco perché siamo qui. In questo articolo riveleremo i reali benefici di questo supplemento e faremo un ulteriore passo avanti, esponendo i possibili effetti collaterali. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a soppesare i pro e i contro di prendere questo supplemento in modo da poter prendere una decisione informata.

Quanto è quindi positivo questo supplemento? Perché ci si lamenta? Date un' occhiata ai vantaggi che offre:

Garcinia Cambogia è stato trovato per evitare la conversione delle calorie in grasso immagazzinato. Mantiene gli enzimi epatici dall' energia metabolizzante e invece canalizza le calorie in modo che possano essere utilizzati durante lo sviluppo della massa muscolare magra ed essere utilizzati dal corpo.

Poiché l' estratto proibisce calorie da essere trasformato in grasso, può aumentare i livelli di energia di una persona che a sua volta, migliora il loro umore. La crosta contiene anche acido idrossicitrico (HCA) che aumenta naturalmente i livelli di serotonina, il che migliora anche l' umore. Quando questo accade, una persona avrà meno probabilità di sperimentare desideri alimentari, fame o alimentazione emotiva causata da stress, ansia ed emozioni negative.

Come accennato in precedenza, l' assunzione di questo integratore può aumentare i livelli di energia, il che significa che è possibile utilizzarlo come alternativa al caffè. Con Garcinia, avrete più attenzione e abbastanza energia per ottenere attraverso la vostra giornata senza gli effetti negativi della caffeina come jitter, nervosismo e palpitazioni.

Poiché limita le tue voglie di zucchero, anche Garcinia Cambogia di origine pura può aiutare a mantenere normale il livello di zucchero nel sangue. Come si diventa meno inclini a mangiare dessert e altri alimenti dolci, si diventa anche meno probabile di avere glucosio alto nel sangue.

L' HCA blocca l' enzima noto come citrato liasi dalla conversione dello zucchero in grasso e, di conseguenza, abbassa la quantità di grasso nel sangue. Questo a sua volta abbassa la produzione di colesterolo cattivo e aumenta il colesterolo buono.

Gli studi hanno dimostrato che il supplemento stimola la risposta dell' organismo a malattie, malattie e infezioni. Ciò può essere attribuito all' elevata concentrazione di vitamina C presente nel frutto. Le persone afflitte da raffreddore e influenza comune sembrano ottenere meglio rapidamente quando prendono questo integratore a base di erbe.

Perché c' è una maggiore produzione di serotonina chimica cerebrale, sarete in grado di dormire meglio. Serotonina è usato per rendere l' ormone del sonno, melatonina, quindi se avete problemi a dormire, prendendo il supplemento può certamente aiutare.

Con tutti i benefici della Garcinia Cambogia naturale - perdita di peso, sonno migliorato, cuore sano, stato d' animo migliorato, maggiore energia, e un sistema immunitario più forte, ne consegue che una persona che prende regolarmente questo integratore si sentirà meglio in generale.

Questo estratto naturale di dieta vi aiuterà a gestire meglio lo stress e sentirvi bene dentro fuori. (I risultati possono essere potenziati anche se si accompagna al caffè verde).

Ma anche se i benefici meravigliosi di questo frutto tamarindo sono ben documentati, è necessario essere consapevoli dei suoi potenziali effetti collaterali negativi. Ne esistono parecchi, in realtà e anche se in generale questo frutto è considerato sicuro se preso come integratore, ci sono alcune persone che si sconsigliano di usarlo.

Iniziamo dagli effetti collaterali piuttosto comuni.

Alcune persone che stanno prendendo questo supplemento hanno lamentato mal di testa mite soprattutto se hanno appena iniziato a prendere queste pillole dieta di recente. Altri hanno anche sottolineato di aver notato eruzioni cutanee, anche se di solito si allontana dopo pochi giorni.

Altri utenti hanno sperimentato diarrea mite e feci grasse. Questo può essere perché l' HCA ha impedito la formazione di grasso nel corpo. Così invece di immagazzinare i depositi grassi, i grassi vengono eliminati dal corpo attraverso il movimento intestinale.

L' irresponsabilità è anche un altro effetto negativo dell' estratto che può essere attribuito ai livelli aumentati di energia nel corpo. Se la spinta energetica non viene sfruttata correttamente attraverso l' attività fisica o l' esercizio fisico, può causare agitazione e persino l' incapacità di dormire.

Queste sono fondamentalmente le solite lamentele riportate da persone che prendono Garcinia Cambogia. Ma ci sono anche altri effetti collaterali più gravi. Tenete presente però che questi sono stati sperimentati solo da una percentuale molto piccola di utenti, e infatti non è stato dimostrato che sia il supplemento a causare il problema.

Serotonina Tossicità

Livelli normali di serotonina possono essere buoni per una persona. Questo perché migliora mo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *