Fizzy Slim – Cura consigli dietetici

Una cura per la perdita di peso in grado di bruciare grasso e lasciare la massa muscolare intatta sembra una vera sfida. Tuttavia, ci sono molte oluzioni dieta dieta 100% naturale dieta molto più efficace rispetto alle diete che si può vedere in farmacia o in televisione.  Fizzy Slim è un ottimo esempio di questo, come il Forte Piperine.

Due miliardi di persone nel mondo hanno un problema di sovrappeso: la maggior parte di queste persone sono alla ricerca di una soluzione rapida per perdere peso, ma - anche se molti prodotti visti in TV o nelle farmacie sono pubblicizzati come "magici" - i risultati sono spesso deludenti.

La cura dimagrante Fizzy Slim sembra essere un prodotto che soddisfa le aspettative di chi vuole perdere peso. In questo articolo scopriremo cos' è Fizzy Slim, analizzeremo la sua composizione e le caratteristiche di ciascuno dei suoi ingredienti. Vedremo se è un vero alleato nella perdita di peso e se ha controindicazioni.

Fizzy Slim è composto da ingredienti dalle proprietà eccezionali: Garcinia Cambodgia è l' ingrediente più conosciuto, ma è stato dimostrato che ogni ingrediente aiuta in una certa misura a perdere peso. Anche se si possono trovare tutti gli ingredienti in altre polimerizzazioni per perdita di peso, la combinazione di ingredienti in Fizzy Slim è assolutamente unica.

Analizziamo tutti gli ingredienti insieme e scopriamo se sono davvero in grado di bruciare grasso cattivo mantenendo inalterata la massa muscolare.

Quattro anni fa, Garcinia Cambodgia è stata lodata dal Dr. Oz, un personaggio televisivo notevole negli Stati Uniti, come la sostanza più potente per la perdita di peso. Il Dr. Oz ha elogiato le proprietà di Garcinia Cambodgia grazie all' omonimo programma televisivo: è il programma sanitario più visto negli USA.

L' estratto di Garcinia Cambodgia è estratto dalla frutta tropicale coltivata in India e nel Sud-Est asiatico. Il principio attivo è l' acido idrossicitrico. Le sue proprietà bloccano la sintesi lipidica e riducono l' appetito.

Nel 2011 "The Journal of Obesity" ha condotto una ricerca clinica per determinare l' efficacia di Garcinia Cambogia. In uno studio in cui un gruppo di utenti stava prendendo Garcinia Cambogia e un altro gruppo stava prendendo un placebo semplice, l' analisi dei dati ha rivelato che l' estratto di Garcinia ha un effetto statisticamente significativo sulla perdita di peso.

Nel 2012, Recensioni Critical Reviews in Food Science and Nutrition ha riconosciuto che Garcinia incluso in Fizzy Slim può giocare un ruolo importante nella trasformazione del metabolismo lipidico attraverso la presenza di lipoproteine ad alta densità. Tuttavia, le riviste mediche riportano che tutti gli studi sull' uomo e sugli animali hanno avuto una breve durata e pochi controlli clinici: quindi, consumare l' estratto di Garcina non ha benefici a lungo termine. Le proprietà dell' estratto di Garcina che favoriscono la perdita di peso non sono state scientificamente dimostrate.

Infine, nel 2013, la rivista scientifica "Evidence-Based Complementary and Alternative Medicine" ha analizzato più in dettaglio le proprietà di Garcinia Cambodgia che potrebbero aiutare a combattere l' obesità. Ha effettuato studi su larga scala (come richiesto dalla comunità scientifica), e ha concluso l' efficacia potenziale di Garcinia. Tra le altre cose:

Reazioni avverse sono piuttosto rare, ma possono dipendere da un dosaggio troppo alto. Tuttavia, alcune ricerche suggeriscono che possono includere disturbi gastrointestinali, mal di testa e nausea.

Lo zenzero, usato crudo, in polvere o come estratto, è una spezia comunemente usata nelle cucine di tutto il mondo. I suoi benefici medicinali sono ben noti.

Fizzy Slim zenzero, a differenza di Garcinia Cambodgia noto per essere un potente alleato nella perdita di peso, non è generalmente associato con diete. Ma chiunque apprezzi i rimedi naturali dirà con convinzione che l' estratto di zenzero favorisce la perdita di peso. Scopriamo insieme se questa tesi è confermata anche dal mondo scientifico.

La ricerca sta esaminando vari effetti anti-obesità di zenzero, tra cui i seguenti:

In uno studio pilota su un gruppo di utenti, è stata fornita una formula a base di zenzero per prendere sei ore dopo la prima colazione. Il secondo gruppo ha ricevuto un placebo semplice. Secondo i risultati ottenuti, il gruppo che consumava zenzero accelerava il metabolismo e consumava meno calorie rispetto al gruppo che assumeva il placebo semplice.

Estratto di zenzero può essere consumato con la pace della mente, ma potremmo avere alcuni effetti indesiderati se consumiamo troppo: bruciore di stomaco, disturbi di stomaco e diarrea.

Le bacche di goji utilizzate nel Fizzy Slim (Lycium e soprattutto Barbarum) si trovano principalmente nel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *