Come Partecipare – Sisa per lo Sport

Compila il form e registra subito la tua squadra sportiva amatoriale per creare il COUPON SQUADRA personalizzato

Invia o stampa e consegna a tutti i tuoi amici e sostenitori il coupon con l''invito a donare alla tua squadra 50 punti del Catalogo Sisa 2015

Grazie ai punti donati potrai richiedere gratuitamente le nuove divise sportive per la tua squadra (calcio, calcio a 5, basket, volley, atletica)

La presente iniziativa si svolgerà nell’ambito della Manifestazione a premi “CON GUSTO E PASSIONE”, indetta da Ce.di. SISA CENTRO NORD S.p.A. con sede in Via Serenissima n° 10/14 – 36040 Grisignano di Zocco (VI) Cod. Fiscale: 04039560372 e Part. IVA: 02221280247.

Per tutto quanto di seguito non esplicitato, farà fede il Regolamento generale della Manifestazione a premi, consultabile al seguente link [Regolamento completo]

Per tutta la durata del periodo promozionale, i Consumatori potranno richiedere i premi relativi all’iniziativa “SISA PER LO SPORT”, collegandosi al sito www.sisaperlosport.it ed effettuando la registrazione di un account mediante la compilazione dei campi richiesti.

E’ consentita la registrazione di un’unica Squadra per ciascun Utente, identificato dall’indirizzo e-mail di registrazione. Ciascuna Squadra, identificata da Nome Squadra, tipo di Sport e città, potrà essere registrata una sola volta e da un solo Utente.

Una volta completata la validazione dell’account Utente, alla squadra sarà associato un conto punti virtuale. Inoltre, sarà generato in automatico un Coupon Squadra personalizzato, riportante un Codice EAN identificativo.

Ciascun Coupon identifica univocamente la Squadra e permette di trasferire punti esclusivamente sul conto della Squadra stessa.

Il Coupon, disponibile nel solo taglio da 50 punti, sarà generato in formato elettronico e potrà essere condiviso via mail, oppure stampato.

Ciascun Coupon sarà attivo e riconoscibile alle casse dei Negozi Sisa aderenti all’iniziativa a partire dai 2 giorni lavorativi successivi alla validazione dell’account.

Il Nome Squadra indicato in fase di Registrazione dall’Utente e che non potrà più essere variato per tutta la durata dell’iniziativa e la Foto Squadra eventualmente caricata in fase di registrazione e/o sostituita o aggiunta in un secondo momento dall’Utente mediante l’accesso all’Area riservata “MODIFICA PROFILO”, saranno visibili online e sul Coupon, previa validazione della conformità dei contenuti, secondo quanto stabilito nel documento INFORMATIVA PRIVACY E NOTE LEGALI che l’Utente avrà dichiarato di aver visionato e accettato in ogni sua parte in fase di registrazione Account.

Ciascuna squadra potrà accumulare punti mediante il proprio Coupon. Il punteggio richiesto per l’ottenimento di ciascun premio potrà essere raggiunto facendo scaricare in cassa il coupon da 50 punti assegnato all’account, tante volte quanti punti si vogliono trasferire (50 e multipli): tutti i Consumatori titolari della fidelity card “Sisa Card” emessa dai punti vendita Sisa, Sisa Store, Sisa Superstore, Issimo, Negozio Italia aderenti all’iniziativa (per dettagli e ulteriori approfondimenti, consultare il Regolamento completo della Manifestazione a premi, ai paragrafi AREA DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI e DESTINATARI) che partecipano alla Raccolta Punti CON GUSTO E PASSIONE e avranno accumulato almeno 50 punti sulla propria Sisa Card, potranno donare 50 punti o multipli alla squadra, presentando alle casse del negozio Sisa che ha rilasciato la Sisa Card, la propria Card insieme alla stampa del Coupon della Squadra a cui intendono donare punti.

I punti donati saranno caricati sul conto punti virtuale della squadra entro massimo 10 giorni lavorativi dalla data di transazione di scarico punti.

Non è previsto un numero massimo di punti trasferibili da ciascuna Sisa Card ad una o più squadre, né un numero massimo di Sisa Card differenti donanti alla stessa Squadra. Non potranno essere trasferiti sul Conto punti virtuale della Squadra eventuali punti residui sulle Sisa Card.

Una volta effettuata la transazione di scarico punti, non sarà più possibile annullare la richiesta di trasferimento punti alla Squadra. Non è in nessun caso ammesso il riaccredito dei punti sulla Sisa Card donante.

Non è in alcun caso possibile il trasferimento di punti tra conti virtuali di Squadre diverse.

Al raggiungimento del punteggio necessario previsto per ciascun kit divise, l’Utente potrà richiedere il premio scelto.

I premi potranno essere richiesti esclusivamente sul sito www.sisaperlosport.it dall’Utente che ha registrato la Squadra, utilizzando i punti del conto virtuale associato all’account Squadra.

Sarà consentito scegliere solo tra le divise disponibili per la tipologia di sport della Squadra indicata in fase di registrazione.

I kit di divise sportive richiesti saranno consegnati presso il Punto Vendita aderente indicato dall’Utente in fase di registrazione e/o in fase di conferma ordine.

I punti eventualmente residui sul conto punti virtuale Squadra, decorso il termine richiesta premi indicato al paragrafo DURATA del presente documento, saranno azzerati e non potranno pertanto più essere utilizzati dall’Utente né ritrasferiti alle Sisa Card d’origine.

Ė un servizio della Volponi SPA - P.IVA 00918960436

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *