Trigliceridi Alti e Come Controllarla

I livelli di trigliceridi sia di HDL o colesterolo buono HDL e basso o il colesterolo cattivo sono incluse nel calcolo del colesterolo in eccesso nel corpo. Trigliceridi alti di solito significa alto livello di colesterolo. Alti livelli di trigliceridi nel sangue può portare ad aterosclerosi, o indurimento delle arterie. Come controllare i livelli di trigliceridi nel corpo è uno dei passaggi più importanti si deve stare lontano dal rischio di infarto e altre malattie cardiache.

I trigliceridi e il livello di grassi cattivi sono direttamente interessati dalla cibi grassi che si consumano insieme a cibi che possono aumentare il numero di glucosio nel corpo. La maggior parte dei medici ed esperti sanitari raccomandano una dieta di carboidrati a basso per ridurre il colesterolo e trigliceridi. Ridurre le calorie e aumentare la vostra attività. È necessario utilizzare più energia di quanto si prende se si vuole abbassare il livello dei trigliceridi alti. Non c’è modo magico.

I trigliceridi sono un tipo di acido grasso nel corpo. Quando si mangia più calorie di quelle che usate, il vostro corpo converte calorie in eccesso come forma di trigliceridi e lo memorizza in cellule adipose. Alcuni dei trigliceridi nel sangue sono sempre in movimento. Trigliceridi fornire riserve di energia del vostro corpo. Quando avete bisogno di energia extra, il nostro corpo si rompe trigliceridi nel pacchetto energia che può essere utilizzato dalle cellule.

Un suggerimenti sono non mangiare un sacco di calorie in particolare cibi che è ad alto contenuto di carboidrati. Carni magre, frutta e verdura e latticini a basso contenuto di grassi dovrebbero costituire la maggior parte la maggior parte di ciò che si mangia. Vedere il tipo e la quantità di grassi nella dieta. Togliere i grassi saturi e trans. Utilizzare una piccola quantità di grassi monoinsaturi, come olio d’oliva.

Aggiungi omega-3 a mangiare pesce o aggiungere semi di lino per il vostro cibo. Gli alimenti che sono ricchi di omega-3 acidi grassi e ricchi di vitamina C dovrebbe essere presa in una dieta povera di carboidrati per superare trigliceridi alti e il livello di colesterolo. Noci, gamberetti, soia, salmone, squash, semi di lino, tonno e tofu sono ricchi di omega tre.

La Dieta Dissociata

La dieta dissociata si basa sul fatto che un tipo di cibo consumato al giorno non causano aumento di peso. In ogni giorno si dovrebbe mangiare un tipo di alimenti come pesce, carne, latticini, verdure, uova e frutta. Ad esempio, se il tuo obiettivo per i prodotti lattiero-caseari il Lunedi, avete bisogno di mangiare per colazione, pranzo e cena solo latte e niente altro.

L’idea principale è che si può sentire sazi più in fretta se si mangia un tipo di cibo. Se si mangiano cibi diversi, l’appetito viene provocato. Il vantaggio di questo sistema è, ovviamente, la perdita di peso a causa della mancanza di variazione nella dieta e che porta a una diminuzione dell’appetito.

Un esempio di menu per la dieta dissociata può includono sette grammi di riso il Lunedi, once diciotto carne alla griglia il Martedì, due chili di frutta fresca il Mercoledì, once diciotto pesce alla griglia il Giovedi, due libbre di verdura fresca il Venerdì, sei uova sode il Sabato , e prodotti caseari di Domenica.

La dieta dissociata si basa sulla teoria di equilibrio di acidi e basi. Opera sotto le leggi della digestione. L’idea è quella di non mangiare i tre principali gruppi alimentari, allo stesso tempo, perché questo è detto di distruggere il sistema digestivo. Questi tre gruppi sono carboidrati, proteine ??e cibi neutri.

Lo svantaggio è a lungo termine, questa procedura può causare problemi nutrizionali e di debolezza. Anche se tale sistema può sembrare equilibrato, i muscoli e gli organi possono essere indebolite durante il giorno a causa di frutta e verdura sono la mancanza di proteine??. Coloro che seguono questa dieta può anche soffrire di stanchezza e il peso di origine può essere di nuovo dopo la dieta.

Dieta Del Minestrone: Ricetta Di Zuppa Di Cavolo Dieta

Se si vuole perdere peso velocemente, provare una dieta zuppa. Uno dei dieta del minestrone è la dieta zuppa di cavolo. Questo programma di dieta è molto semplice e facile da seguire. Esso comporta l’assunzione di zuppa di cavolo con diversi cibi selezionati per una settimana. Con la zuppa di cavolo dieta, si può consumare come zuppa di quanto si vuole. La ricetta della minestra di questa dieta è povera di calorie. In passato, questa dieta del minestrone è stata criticata come avente un gusto dolce e la mancanza di proteine ??nella minestra ha portato molti a sentirsi debole e stordito, dieta convincenti per chiudere il programma prima di finire effettivamente i 7 giorni.

Più recentemente, tuttavia, più sano versioni di questa dieta sono stati creati, dove proteine ??sotto forma di frullati e prodotti lattiero-caseari sono stati aggiunti al regime. Durante l’intero corso della dieta, si è permesso di bere una quantità illimitata di acqua.

Per il primo giorno della dieta zuppa di cavolo, si è permesso di mangiare dieta del minestrone con qualsiasi dieta frutta, ad eccezione delle banane. Mangiare tutti i frutti ci si può fermare, tranne le banane. Inoltre, mangiare i lotti del vostro deliziosa zuppa di cavolo. bevande come tè zuccherato, succo di mirtillo e acqua può essere consumata.

Il secondo giorno, Questo è il giorno per le verdure. Mangiare più verdure crude o cotte con la zuppa come ti piace! Si dovrebbe evitare di mangiare fagioli, piselli e mais, e cercare di mangiare un sacco di verdure a foglia verde. All’ora di cena, si può avere un trattamento speciale di una grande patata al forno con il burro. Si può mangiare la minestra con le verdure, tra cui un pezzo di patata al forno.

Per il terzo giorno, è possibile combinare la dieta del minestrone con frutta e verdura ad eccezione di banane e patate. Mangiare tutti i tuoi frutti preferiti e oggi verdure, tranne patate al forno. Mangiare la zuppa di cavolo quanto si desideri.

Il quarto giorno, potete prendere la minestra dieta con latte scremato e un massimo di 8 banane. Premiati da mangiare banane e bere latte scremato. Si può mangiare l’altretanto come otto banane e il pieno di latte scremato, così come la vostra zuppa.

Si può iniziare a mangiare carne il quinto giorno, prendendo un massimo di 20 once per la giornata. Si dovrebbe mangiare da dieci a venti once di carne bovina questo giorno, e fino a sei pomodori. Si consiglia di bere un minimo di 6 a 8 bicchieri di acqua al giorno 5, in quanto ciò ripulire tutto l’acido urico che è nel tuo corpo. Si dovrebbe mangiare la minestra almeno una volta. Pollo al forno o alla griglia possono essere sostituiti per le carni, fino a quando il pollo non si mangia con la pelle.

Per il sesto giorno, si può prendere qualsiasi verdura e la carne bovina che vuoi. Un altro giorno di manzo, con qualsiasi verdura questa volta. Mangiare fino a 2 o 3 bistecche, a patto che si mangiano con le verdure a foglia verde. Si dovrebbe mangiare la dieta del minestrone almeno una volta questo giorno. Mangiare riso e succhi di frutta non zuccherato eventuali e / o verdure. Mangiate la minestra almeno una volta al giorno sette.

Infine, il settimo giorno, si può mangiare la minestra di cavolo con riso integrale e le verdure, tranne patate, e le bevande con succhi di frutta non zuccherato. Questa zuppa dieta contiene tutti i carboidrati complessi e le calorie necessarie settimanale per la persona media in buona salute. Anche se questa dieta non deve essere prolungato oltre i 7 giorni, può essere un ottimo modo per ottenere dieta dimagrante veloce.

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